Hilaser H96 Black 1024x925

HILASER

HILASER (laser a diodo 808 nm) rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione permanente affidata alla tecnologia del laser.
L’apparecchiatura genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) che è in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso.
In tal modo, si ottiene l’effetto di una depilazione permanente progressiva tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Scheda Completa

 

 

  • dlaser.jpg
  • dlaser1.jpg

D-LASER808

ll laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser. L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva

Scheda Completa

RFC 2 768x1152

RADIOWAVE C

RADIOWAVE C utilizza il trasferimento energetico monopolare di tipo capacitivo per generare un riscaldamento esogeno verso il derma più profondo, sollecitando i fibroblasti alla produzione di nuova elastina e collagene.
Il principio fisico è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra le due placche. La variazione del campo elettrico alla frequenza di circa 450 kHz, comporta turbolenza e sfregamento delle molecole polarizzate del tessuto, determinando in tal modo un riscaldamento per attrito.

Scheda Completa

RFR 9 683x1024

RADIOWAVE R

RADIOWAVE R utilizza il trasferimento energetico monopolare di tipo capacitivo per generare un riscaldamento esogeno verso il derma più profondo, sollecitando i fibroblasti alla produzione di nuova elastina e collagene.
Il principio fisico è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra le due placche. La variazione del campo elettrico alla frequenza di circa 450 kHz, comporta turbolenza e sfregamento delle molecole polarizzate del tessuto, determinando in tal modo un riscaldamento per attrito.

Scheda Completa

Slimlaser 2 200x300

SLIMLASER

SLIMLASER è la migliore tecnologia per il dimagrimento localizzato e il rimodellamento del corpo basata sul principio del laser a diodo focalizzato (LLLT).
Il sistema, attraverso una metodica di fotobiomodulazione sicura e indolore, emette differenti livelli di energia laser nello strato superficiale dell’adipe, questo crea un segnale chimico nelle cellule adipose, in grado così di scomporre gli acidi grassi contenuti all’interno dei trigliceridi e rilasciarli attraverso l’apertura delle membrane cellulari.

Scheda Completa

Pressomax 1 768x1152

PRESSOMAX

PRESSOMAX, attraverso un sistema computerizzato rilascia particolari pressioni ai tessuti simulando le diverse tipologie di massaggio manuale. I vari programmi facilitano il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano. Inoltre, attivano la circolazione venosa e linfatica liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.

Scheda Completa

Hitermic 1 768x1152

HITERMIC

 HITERMIC è l’ultima tecnologia che tonifica e rassoda i tessuti attraverso la stimolazione profonda dei fibroblasti con conseguente produzione di elastina e collagene. Il fenomeno avviene senza alcun passaggio di corrente (diversamente dalle radiofrequenze), ma tramite la propagazione di un’onda di calore selettiva (OCS). Le onde, generate attraverso speciali bioceramiche e in grado di emettere una frequenza simile a quella corporea, permettono l’innalzamento selettivo della temperatura nei tessuti trattati, favorendo l’aumento del metabolismo e la loro tonificazione.

Scheda Completa

Sphere 1 768x1152 

ESM Sphere Sculpt

ESM SPHERE SCULPT permette di rimodellare il corpo e rivitalizzare il viso attraverso una metodica di lavoro sicura e indolore. Attraverso specifiche manovre, il sistema genera l’effetto sottovuoto e promuove l’apertura sia dei blocchi delle cellule sia dei vasi sanguigni. Il trattamento favorirà il movimento della linfa verso i gangli e realizzerà un vero e proprio richiamo linfatico, in tal modo, le cellule adipose saranno attivate con conseguente metabolizzazione.

Scheda Completa

 Dermapeel 2 768x1152

Dermapeel

DERMAPEEL rappresenta una metodica di microdermoabrasione per il viso in grado di esfoliare e rigenerare intensamente la pelle. Il sistema si basa sull’utilizzo di finissime testine diamantate che, esercitando sulla pelle una leggera azione abrasiva eliminano lo strato di cellule morte e ringiovaniscono la pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina.

Scheda Completa

  • ESM_Beauty_Plus_1-683x1024.jpg

ESM BEAUTY PLUS

ESM BEAUTY PLUS è l’unico sistema multifunzionale computerizzato in grado di trattare a 360° gli inestetismi di viso e corpo. La tecnologia può combinare contemporaneamente una radiofrequenza multipolare, un massaggio endodermico controllato ed un particolare laser (LLLT) che consentono di trattare tutte le alterazioni del tessuto connettivo.

Scheda Completa

 
  • Oxywave_1-768x1152.jpg

OXYWAVE

OXYWAVE è un sistema che permette la veicolazione transdermica, negli strati profondi dell’epidermide, di sostanze e principi attivi con diametri maggiori rispetto agli spazi normalmente presenti all’interno dello strato cutaneo.
L’elettroporazione è una tecnica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari, mediante impulsi elettrici e vibrazioni che aprono nel derma dei “canali”, permettendo di veicolare in profondità i principi attivi. Con questa tecnica, assolutamente non dolorosa e non invasiva, è possibile far assorbire in profondità sostanze anche di notevole peso molecolare.

Scheda Completa

Hilift Kube Black 683x1024

HILIFT

HILIFT è un sistema di trasferimento energetico di tipo capacitivo abbinato a criostimolazione tissutale. Rappresenta il sistema più innovativo e performante per ottenere soluzioni cliniche di lifting non chirurgico con risultati evidenti sin dalla prima seduta. Questa nuova tecnologia permette di raggiungere, in maniera del tutto non invasiva, la fascia muscolo-aponeurotica superficiale (SMAS) fino a oggi raggiungibile solo attraverso un lifting chirurgico.

Scheda Completa
Immagine

SKINWAVE

SKINWAVE rappresenta la prima mesoterapia senz’ago, completamente indolore, studiata appositamente per il settore estetico, introdotta nel mercato da diversi anni, ha oggi ottenuto l’approvazione della FDA.

Scheda Completa